Il mondo dei casinò è oltremodo intriso di emozioni, adrenalina e divertimento: pochi altri settori sono in grado di offrire un ambiente così accattivante, anche nella modalità online. Ed è facile intuire che nella loro storia i casinò abbiano accumulato storie e fatti curiosi e interessanti, che devi assolutamente conoscere se vuoi goderti pienamente questo mondo unico. Tante e diverse sono le personalità che affollano questi luoghi, sia reali che virtuali: gli stessi dealer sono spesso persone di spiccata intelligenza e con un raffinato senso dell’umorismo, anche se il più delle volte nemmeno si nota la loro presenza.
Nel nostro articolo troverai quelli che sono i fatti più stuzzicanti di quest’industria che ogni anno conquista milioni di nuovi giocatori in tutto il mondo, e riuscirai a capire meglio la magia che circonda i casinò di ogni tipo. E se avevi qualche dubbio sull’iscriverti o meno a un portale di gambling siamo sicuri che tutte le incertezze svaniranno!
I segreti del gioco online
Pronti per conoscere meglio il mondo dei casinò virtuali? Iniziamo allora: ecco alcune notizie che sicuramente aggiungeranno un pizzico di pepe alle tue esperienza di gioco:
1) Hai mai pensato al dealer come un giocatore? Se sì, hai fatto bene perché spesso i croupier sono a loro volta giocatori che partecipano a tornei internazionali, in grado di portare a casa vincite stratosferiche;
2) La Roulette è uno dei giochi più amati dai players in tutto il mondo, e anche tra i più antichi. Grazie alla modalità digitale, oggi è disponibile in numerose varianti, alcune più facili, altre un po’ più complesse. Ma la signora del casinò era conosciuta anche con un altro nome: il gioco del diavolo. Non per il colore rosso della metà dei suoi numeri, ma perché sommando tutti i numeri, il totale è 666, proprio il numero di Lucifero:
3) Il premio più elevato vinto alle slot consiste in 39,7 milioni di dollari, Ad oggi non è stata registrata una vincita più elevata: tutto sommato ci sembra interessante abbastanza per iniziare a giocare alle macchine a rullo!
4) E la perdita più clamorosa avvenuta al tavolo verde? Si tratta del Sig. Robert, che in un impeto di entusiasmo ha deciso di giocare contemporaneamente a tre tavoli verdi, collezionando una perdita di 1 milione e mezzo di sterline. Si vede proprio che non era la sua giornata fortunata!
5) Il tavolo verde sembra essere lo svago preferito degli ex campioni sportivi: forse per l’elevato livello di adrenalina che riescono a ottenere, o il senso di competizione che provano, ma i più grandi campioni sportivi ormai ritirati amano dilettarsi proprio giocando a carte o facendo girare i rulli delle slot;6) Il premio più elevato vinto alle slot online è di quasi 18 milioni di Euro: una vincita di tutto rispetto, considerando che puoi disfare la sorte stando comodamente seduto su divano!